| Carolina |
| Sabato 05 Dicembre 2009 10:08 |
|
La vicenda prende il via a Miami dove Carolina, una ragazza sognatrice e romantica, si innamora di Martìn, il pilota di una compagnia aerea argentina, la Sudamericana. L'uomo, da autentico dongiovanni, la considera una semplice avventura e, poiché si trova a Miami solo per motivi di lavoro, presto decide di tornare in Argentina. Carolina, la quale non intende rassegnarsi, lo raggiunge e, giunta a Buenos Aires, trova lavoro come hostess presso la Sudamericana.La ragazza rimane profondamente delusa quando scopre che il giovane del quale si era tanto innamorata in realtà convive con un'atra donna e, sentendosi ingannata, si impone di dimenticarlo. Nel frattempo conosce Sergio, il fratello di Martìn, e, per raggiungere lo scopo che si era prefissata, accetta la corte del ragazzo. Martìn da anni convive con Lisette, la proprietaria di una rivista di moda; costei ha due sorelle: Linda e Giuliana. Linda, una donna frivola e calcolatrice, è sposata con Alfonso, il padre di Martìn, in quanto interessata al suo denaro... |
coming soon...
La buona politica ha bisogno di essere comunicata bene. Le principali indagini demoscopiche individuano nella televisione lo strumento principale per raggiungere, in maniera efficace, le famiglie, i cittadini, gli elettori. Video Calabria si propone come la televisione commerciale più importante, diffusa e seguita della Calabria.
Maggiori informazionicoming soon...
Il sistema televisivo che ci ha accompagnato per cinquant’anni è analogico; la Tv digitale terrestre utilizza invece segnali digitali. In Italia la transizione dalla Tv analogica a quella digitale si completerà entro il 2012. Leggi le domande frequenti e le risposte sul passaggio al sistema digitale.
Maggiori informazioni