novità tv

Video Calabria “sbarca” in Sicilia: iniziate le trasmissioni sul canale 601 del digitale terrestre

Crotone 13 giugno 2019. Una TV in movimento: è questo lo slogan di Video Calabria. La più forte tv calabrese allarga i suoi orizzonti al Mezzogiorno d’Italia: dopo il recente accordo con le televisioni leader del Sud – la pugliese Tele Norba, la campana Canale 21 ed Antenna Sicilia, che ha visto e vede una serie di produzioni quali “Buon pomeriggio” condotto da Michele Cucuzza, “Anna e i suoi fornelli” con Anna Falchi, e lo spettacolo comico “Insieme show” – Video Calabria “sbarca” in Sicilia.

Da ieri sera, infatti, la nostra emittente ha iniziato le trasmissioni sul canale 601 del digitale terrestre visibile in terra sicula. Un altro notevole investimento voluto fortemente dell’editore Salvatore Gaetano che continua a credere nelle potenzialità del mezzo, con lo sguardo rivolto sempre al futuro: un futuro ricco di sinergie e collaborazioni importanti per portare nelle case dei calabresi e dei siciliani, tutto il meglio e le eccellenze di queste meravigliose terre.

«Crediamo nel Sud e crediamo nelle nuove tecnologie – ha commentato Gaetano – volgiamo lo sguardo al di là dello Stretto e ci affacciamo su una terra bella e ricca di potenzialità. Video Calabria continua a crescere e a creare collaborazioni importanti all’interno del mondo della comunicazione, soprattutto in questo particolare momento storico. Vogliamo e dobbiamo “stare sul pezzo”, allargare i nostri orizzonti, con la stessa grinta e professionalità che ci hanno contraddistinto nei 40 anni di attività della nostra emittente».